Lunedì 23 settembre 2024, alle 20:45, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà la sfida tra Atalanta e Como, valida per la quinta giornata di Serie A. Si preannuncia una gara interessante, con entrambe le squadre alla ricerca di punti cruciali per perseguire i rispettivi obiettivi stagionali. Vediamo cosa possiamo attenderci da questo interessante match.
Padroni di casa favori secondo i siti di scommesse online, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.45, pareggio a 4.75, segno 2 a 6.50
Qui Atalanta
L’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini, si trova attualmente all’ottavo posto in classifica con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte. La squadra bergamasca ha segnato 8 gol, ma ha mostrato vulnerabilità difensiva subendone altrettanti. Nonostante ciò, ha dimostrato solidità in casa, vincendo l’unica partita giocata fino a ora tra le mura amiche. Ottimo e sfortunato il pareggio in casa nella prima giornata di super Chiampions contro l’Arsenal, dove un rigore sbagliato da Retegui ha negato la vittoria alla Dea. La squadra è comunque apparsa in forma e, come al solito, propositiva.
Qui Como
Il Como, allenato da Francesc Fàbregas Soler, sta attraversando un momento complicato. Attualmente 18º in classifica con soli 2 punti, i lariani non hanno ancora trovato la vittoria nelle prime quattro giornate, raccogliendo solo 2 pareggi e subendo 2 sconfitte. Con 3 gol segnati e 7 subiti, il Como ha evidenziato difficoltà sia nella fase offensiva che difensiva. In trasferta, la squadra ha collezionato un solo pareggio, uscendo sconfitta nelle altre due occasioni.
L’ultimo confronto diretto tra le due squadre ha visto un sorprendente trionfo del Como per 4-0. Tuttavia, l’Atalanta ha un bilancio complessivamente favorevole nei cinque scontri più recenti, con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Nelle ultime cinque gare disputate, i bergamaschi hanno ottenuto 2 vittorie e subito 3 sconfitte, mentre il Como ha raccolto 2 pareggi e 3 sconfitte, evidenziando la difficoltà di uscire dalla zona retrocessione.
Probabili formazioni Atalanta – Como del 23 Settembre
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman, Retegui
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
Pronostico atalanta – Como di Try2Bet
Per questo match, noi di Try2Bet, abbiamo pensato a delle dritte che possono aiutarti nella tua scommessa sportiva. Ecco cosa abbiamo studiato per te:
Pronostico base: 1 + OVER 1.5
Azzardo: CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: LOOKMAN
Ammonito Plus: IOVINE
Risultato esatto: 3-0