Alla Sardegna Arena, Domenica 20 Ottobre alle ore 18:00, va in scena l’ottava giornata di Serie A, con Cagliari e Torino pronte a darsi battaglia. I padroni di casa sono alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i granata, attualmente a metà classifica, cercano una vittoria per rilanciarsi nella corsa verso l’Europa. Ecco tutto quello che devi sapere sul match.
Partita molto equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Sisal le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.80, pareggio a 2.95 e segno 2 a 2.80
Qui Cagliari
Il Cagliari, guidato da Davide Nicola, ha avuto un inizio di stagione difficile, con soli 6 punti raccolti fino ad ora. La squadra sarda si trova a un solo punto di distanza dalla zona retrocessione e ha urgente bisogno di risultati per risalire la classifica. L’ultimo turno ha però regalato un incoraggiante pareggio per 1-1 in casa della Juventus, risultato che ha dato fiducia alla squadra in vista della sfida contro il Torino.
Nicola dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Piccoli, supportato dalla linea dei trequartisti formata da Zortea, Viola e Zito Luvumbo, il quale cercherà di sfruttare la sua velocità per creare pericoli. A centrocampo, la coppia composta da Adopo e Makoumbou avrà il compito di dare equilibrio alla squadra, proteggendo la difesa e impostando il gioco.
Qui Torino
Il Torino di Paolo Vanoli ha avuto un avvio di stagione solido, con 11 punti che lo posizionano al settimo posto in classifica, a soli due punti dalla zona Champions League in un campionato ancora molto equilibrato. Tuttavia, nell’ultima giornata, i granata sono usciti sconfitti per 3-2 contro l’Inter in una partita combattuta e non priva di polemiche sulla direzione arbitrale, cercheranno ora il riscatto contro il Cagliari.
Vanoli dovrebbe optare per il suo classico 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ché Adams e Toni Sanabria, con Vlasic che agirà sulla trequarti per fornire assist e supporto. A centrocampo, Ricci e Ilic avranno il compito di gestire il ritmo di gioco, mentre gli esterni, Lazaro e Pedersen, saranno chiamati a coprire entrambe le fasi di gioco, contribuendo sia in difesa che in attacco.
Probabili formazioni Cagliari – Torino del 20 Ottobre
Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, Pedersen; Vlasic; Adams, Sanabria.
Pronostico Cagliari – Torino di Try2Bet
Per questa partita dell’esito non scontato, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per compilare o implementare la tua scommessa sportiva. Ecco nello specifico quello che devi tenere a mente:
Pronostico base: MULTIGOL OSPITE 1-3
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: ADAMS
Ammonito Plus: ZORTEA
Risultato esatto: 1-1