Domenica 2 febbraio 2025, ore 15:00, Stadio Artemio Franchi di Firenze. Si preannuncia un match interessante quello che vedrà contrapporsi Fiorentina e Genoa, valido per la 23ª giornata di Serie A, la quarta del girone di ritorno. I viola, in piena corsa per un piazzamento europeo, cercano punti preziosi per rimanere agganciati al treno delle prime sei posizioni. Il Genoa, invece, forte di una buona distanza dalla zona retrocessione, punta a consolidare la propria salvezza. All’andata, al Ferraris, la Fiorentina si era imposta per 1-0.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 1.67 pareggio 3.60 segno 2 5.75
Qui Fiorentina
La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo un buon avvio, ha subito un leggero calo, nonostante si trovi attualmente al sesto posto con 36 punti, in zona Europa e a sole tre lunghezze dal quarto posto (con una partita da recuperare). Nell’ultimo turno, la squadra toscana ha ottenuto una vittoria esterna per 2-1 contro la Lazio. Per la sfida con il Genoa, Palladino dovrebbe schierare un modulo 4-2-3-1, con Moise Kean punta centrale, supportato sulla trequarti da Colpani, Gudmundsson e Folorunsho. Richardson e Mandragora agiranno in mediana a protezione della difesa.
Qui Genoa
Il Genoa, dopo l’esonero di Alberto Gilardino, ha trovato in Patrick Vieira la guida giusta per risalire la classifica. Attualmente i rossoblù occupano una posizione più tranquilla con 26 punti, a +6 sulla zona retrocessione, grazie anche alla recente vittoria casalinga per 2-0 contro il Monza. Il tecnico Vieira dovrebbe rispondere con un 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà composto da Pinamonti al centro, affiancato da Miretti e Zanoli. A centrocampo, la linea a tre dovrebbe vedere Thorsby, Masini e Frendrup.
Probabili formazioni Fiorentina – Genoa del 02/02/2025
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Folorunsho; Kean.
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby, Frendrup, Masini; Cornet, Pinamonti, Miretti.
Pronostico Fiorentina – Genoa di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco, nel dettaglio, i nostri consigli:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: MARTIN
Risultato esatto: 2-0