Lunedì 23 dicembre alle ore 18:30, allo stadio Franchi di Firenze, si affronteranno Fiorentina e Udinese, nella sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Da una parte, la squadra viola sogna la Champions League, mentre gli ospiti vogliono tenersi a distanza dalle zone pericolose della classifica.
Padroni di casa secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.61 pareggio 4.05 segno 2 5.80
Qui Fiorentina
La Fiorentina è determinata a mantenere vivo il sogno di un piazzamento europeo. La squadra allenata da Raffaele Palladino sta disputando una stagione molto positiva, come dimostra il quarto posto in classifica con 31 punti, in piena corsa per la zona Champions e a soli sei punti dalla vetta, con una partita da recuperare contro l’Inter. Tuttavia, nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 1-0 in trasferta contro il Bologna. Per la sfida contro l’Udinese, Palladino dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1: Moise Kean sarà al centro dell’attacco, supportato sulla trequarti da Colpani, Beltran e Gudmundsson. A centrocampo, Yacine Adli e Danilo Cataldi avranno il compito di proteggere la difesa e organizzare il gioco.
Qui Udinese
L’Udinese, dal canto suo, ha avuto un inizio positivo, trovandosi al decimo posto con 20 punti, sei sopra la zona retrocessione e a otto lunghezze dal sesto posto. Nonostante ciò, nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta per 3-1 in casa contro il Napoli. Il tecnico dei friulani, Runjaic, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2: in attacco, Thauvin e Lucca comporranno la coppia offensiva, mentre sugli esterni, Ehizibue e Zemura saranno chiamati a coprire entrambe le fasi. In mezzo al campo, Ekkelenkamp, Karlstrom e Atta avranno il compito di dare solidità alla mediana.
Una sfida che promette spettacolo, con la Fiorentina che punta a consolidare la sua posizione nella corsa alla Champions e l’Udinese che cerca punti fondamentali per la salvezza.
Probabili formazioni Fiorentina – Udinese del 23 Dicembre
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean.
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca.
Pronostico Fiorentina – Udinese di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio per la tua scommessa sportiva online:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: ATTA
Risultato esatto: 3-1