Allo stadio San Siro di Milano, Domenica 22 Settembre alle ore 20:45, si disputa il match valido per la quinta giornata di Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri cercano di avvicinarsi alla vetta della classifica dopo il pareggio contro il Monza, mentre i rossoneri sono chiamati a una rimonta dopo un inizio di campionato poco brillante, con soli due punti raccolti nelle prime tre partite. Vediamo cosa aspettarci da questo big match che chiude la giornata di Domenica dedicata alla Serie A.
Neroazzurri favoriti secondo i bookmakers, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.67, pareggio a 4.10, segno 2 a 5.10
Qui Inter
Simone Inzaghi schiererà l’Inter con il collaudato 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Marcus Thuram e Lautaro Martínez. Sugli esterni, con il compito di coprire entrambe le fasi, ci saranno Dumfries e non Dimarco, attualmente infortunato e a rischio Derby. A centrocampo, il trio sarà composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
L’inizio di campionato è stato soddisfacente, con 8 punti nelle prime quattro giornate. Nell’ultima partita, i nerazzurri hanno pareggiato 1-1 sul campo del Monza. Nella nuova super Champions League, l’Inter ha strappato un sofferto e prezioso pareggio per 0-0 contro il Manchester City.
Qui Milan
Paulo Fonseca, invece, opterà per il 4-2-3-1. In attacco ci sarà Abraham, favorito su Morata, supportato sulla trequarti da Rafael Leão, Loftus-Cheek e Christian Pulisic. A centrocampo, la coppia sarà formata da Fofana e Reijnders.
Durante il mercato estivo, la società ha rinforzato la rosa con acquisti importanti come Pavlovic, Morata, Emerson Royal e Fofana. Nonosatante tutto, l’inizio di stagione non è stato dei migliori, con 5 punti raccolti in quattro gare, ma nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria stagionale, un netto 4-0 contro il Venezia.
Da sottolineare la brutta sconfitta in Champions League subita in casa per 3-1 ad opera del Liverpool. I tifosi sono letteralmente sul piede di guerra e non tollererebbero un’ennesima sconfitta, soprattutto nel sempre sentito derby.
Probabili formazioni inter – Milan del 22 Settembre
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
Pronostico Inter- Milan di Try2Bet
Per questo grande match che promette di regalare emozioni e spettacolo, noi di Try2Bet abbiamo pensato di suggerirti alcuni consigli per completare o migliorare la tua scommessa sportiva. Ecco cosa dovresti considerare:
Pronostico base: 1X + OVER 1.5
Azzardo: CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: LAUTARO MARTINEZ
Ammonito Plus: THEO HERNANDEZ
Risultato esatto: 2-1