Domenica 2 febbraio 2025, ore 12:30, l’Allianz Stadium di Torino sarà teatro della sfida tra Juventus ed Empoli, valida per la ventitreesima giornata di Serie A.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.39 pareggio 4.85 segno 2 9.00
Qui Juventus
Un confronto tra due realtà con ambizioni ben diverse. I bianconeri, dopo un inizio di campionato promettente e un successivo calo, si trovano ora al quinto posto con 37 punti, a sole due lunghezze dalla zona Champions. L’obiettivo è chiaro: tornare a lottare per un posto nell’Europa che conta. La recente sconfitta per 2-1 contro il Napoli ha acceso i riflettori sulla necessità di una reazione immediata. Per la gara casalinga contro i toscani, mister Thiago Motta dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1: Kolo Muani sarà il riferimento offensivo, supportato dal talento di Yildiz, Koopmeiners e Mbangula, mentre la diga di centrocampo sarà affidata a Thuram e Locatelli.
Qui Empoli
Dall’altra parte del campo, l’Empoli naviga in acque meno tranquille. Gli azzurri, guidati dal neo allenatore Roberto D’Aversa, si trovano al quattordicesimo posto con 21 punti, a un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. L’obiettivo primario è allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e ritrovare la continuità dopo un rendimento altalenante, culminato nel pareggio casalingo 1-1 contro il Bologna. Il modulo prescelto da D’Aversa per la sfida con la Juventus sarà il 3-5-2, con la coppia offensiva Esposito-Colombo, e con i laterali De Sciglio e Gyasi impegnati nelle due fasi di gioco. Il centrocampo vedrà all’opera Maleh, Anjorin e Fazzini.
In sintesi, sarà una partita carica di tensione e significati, con la Juventus affamata di punti per la Champions e l’Empoli a caccia di ossigeno per la salvezza.
Probabili formazioni Juventus – Empoli del 02/02/2025
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Kolo Muani.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Fazzini, De Sciglio; Esposito, Colombo.
Pronostico Juventus – Empoli di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti qualche suggerimento per compilare al meglio la tua scommessa sportiva. Ecco, nel dettaglio, i nostri consigli:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: KOOPMEINERS
Ammonito Plus: MALEH
Risultato esatto: 2-1