Domenica 29 dicembre, alle ore 18:00, lo Juventus Stadium ospiterà il match tra Juventus e Fiorentina, valido per la diciottesima giornata di Serie A. Una sfida fondamentale per i bianconeri, che puntano a dare continuità alla vittoria contro il Monza, mentre i viola sognano di avvicinarsi alla zona Champions con un successo di prestigio.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 1.90 pareggio 3.25 segno 2 4.32
Qui Juventus
La Juventus, reduce dalle vittorie contro il Cagliari in Coppa Italia e contro il Monza in campionato, cerca di consolidare il suo percorso di ripresa. Con 31 punti in classifica, i bianconeri non possono permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto in una gara così delicata. Il tecnico Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il modulo 3-5-2: in attacco, Moise Kean guiderà la linea offensiva, supportato da Gudmundsson, che sembra favorito su Beltran. Sugli esterni spazio a Cambiaso, di ritorno dal primo minuto, e a Colpani, chiamati a garantire ampiezza e supporto in entrambe le fasi di gioco. A centrocampo, confermati Adli e Cataldi a fare da filtro e regia. Koopmeiners dovrebbe partire dalla panchina, essendo stato preservato dopo il problema fisico contro il Monza.
Qui Fiorentina
La Fiorentina, dal canto suo, è ancora in corsa per il quarto posto, con 29 punti in classifica e tanta voglia di dare una svolta al campionato. Il tecnico Raffaele Palladino dovrebbe rispondere con un modulo speculare, il 3-5-2: in difesa, davanti al portiere De Gea, giocheranno Comuzzo e Ranieri, mentre l’esterno brasiliano Dodô riprenderà il suo posto a destra dopo aver scontato la squalifica. A sinistra, spazio a Robin Gosens, ancora a caccia di un gol che manca da due mesi. In attacco, Moise Kean sarà l’uomo di riferimento, con Sottil e Colpani sugli esterni pronti a innescare le ripartenze.
Probabili formazioni Juventus – Fiorentina del 29 Dicembre
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Motta.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Ranieri, Comuzzo, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Pronostico Juventus – Fiorentina di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: 1X + OVER 1.5
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: NICO GONZALEZ
Ammonito Plus: ADLI
Risultato esatto: 1-1