Lazio-Verona sarà la partita che chiuderà il programma della quarta giornata di Serie A, in programma lunedì 16 settembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Attualmente, l’Hellas Verona sorprende con un’ottima posizione in classifica, avendo conquistato 2 vittorie nelle prime 3 partite, tra cui un successo all’esordio contro il Napoli, che li pone davanti ai biancocelesti. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo match.
Padroni di casa favoriti secondo i vari bookmakers, su Goldbet le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.60, pareggio a 3.90, segno 2 a 5.75
Qui Lazio
In vista della quarta giornata di campionato, la Lazio si prepara alla sfida contro il Verona con rinnovato entusiasmo, anche grazie alla presentazione ufficiale dei nuovi acquisti Boulaye Dia e Samuel Gigot. Il difensore francese ha manifestato grande entusiasmo per la sua nuova avventura, citando come modelli i leggendari difensori biancocelesti Cannavaro e Nesta, e cercherà di raggiungere subito una condizione fisica ottimale. Dia, dal suo canto, ha dichiarato di non vedersi in competizione con Castellanos, ma piuttosto come un giocatore intercambiabile.
Per la partita contro il Verona, si prevede un ballottaggio in difesa tra Gigot e Gila, mentre Dia contenderà il posto a Dele-Bashiru, alle spalle del confermato Castellanos.
Qui Verona
Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, si presenta all’Olimpico forte di un solido inizio di stagione, con 6 punti in 3 giornate, e l’obiettivo di continuare a stupire. In difesa, Jackson Tchatchoua sarà una presenza fissa, risultando fondamentale sia in fase difensiva che nella costruzione del gioco. In attacco, Tengstedt è favorito su Mosquera per completare il reparto. A centrocampo, Belahyane e Duda sono confermati, mentre Harroui e Kastanos si contendono il ruolo di trequartista. Serdar è in dubbio per la partita, mentre Cruz sarà indisponibile fino a dicembre.
Probabili formazioni Lazio – Verona del 16 Settembre 2024
Per la Lazio, l’infermeria è finalmente vuota, e il tecnico Baroni confermerà il suo consueto 4-2-3-1. L’unica assenza per il Verona sarà quella di Serdar a centrocampo, che è stato ben sostituito nelle partite precedenti da Belahyane.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, N.Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.Baroni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Belayhane, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All.Zanetti
Pronostico Lazio –Verona di Try2Bet
Per questo incontro che conclude la quarta giornata di Serie A, noi di Try2Bet abbiamo pensato di offrirti questi suggerimenti:
Pronostico base: 1X + MULTIGOL 1-4
Azzardo: CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI
Marcatore Plus: CASTELLANOS
Ammonito Plus: DUDA
Risultato esatto: 3-0