Domenica 29 Settembre alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli andrà in scena la sfida tra Napoli e Monza, valida per la sesta giornata di Serie A 2024/25. Le due squadre si presentano alla partita con stati d’animo diametralmente opposti. In casa Napoli regna l’entusiasmo, mentre in casa Monza prevale la delusione. Vediamo cosa possiamo aspettarci da questo match.
Campani favoriti secondo i bookmakers online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 a 1.33, pareggio a 5.10 e segno 2 a 8.90
Qui Napoli
I partenopei, reduci da un pareggio sul campo della Juventus, occupano la seconda posizione in classifica con 11 punti, a una sola lunghezza dal Torino capolista. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato grande solidità nelle prime cinque giornate di campionato, consolidando la propria candidatura al titolo e certificando l’ottimo lavoro del tecnico.
Per quanto riguarda la formazione, Conte dovrà fare a meno di Alex Meret, out a causa di una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere del Napoli dovrebbe saltare almeno tre partite e sarà sostituito da Elia Caprile. Per il resto, la formazione dovrebbe essere la stessa vista contro la Juventus, con l’unica variazione di Neres, favorito su Politano.
Qui Monza
In casa Monza, Alessandro Nesta dovrà fare i conti con diverse assenze: Ciurria e Cragno sono ancora indisponibili, mentre restano da valutare le condizioni di Birindelli, Caldirola, Gagliardini, Vignato e Sensi, tutti assenti nell’ultima sfida contro il Bologna. Non sono esclusi cambi di modulo rispetto alla gara con i felsinei.
Il Monza, infatti, ha raccolto solo tre punti nelle prime cinque giornate di campionato e si trova al penultimo posto in classifica. La squadra brianzola fatica a conquistare i tre punti, come dimostrato dalla sconfitta contro il Bologna, la seconda della stagione. Il Monza è ora a 15 partite consecutive senza vittorie, un dato che testimonia le difficoltà del club, considerando anche le gare della scorsa stagione.
Probabili formazioni Napoli – Monza del 29 Settembre
Napoli (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Neres, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
Monza (4-2-3-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Pablo Marí, Carboni; Bondo, Bianco; Maldini, Pessina, Caprari; Djurić. All. Nesta.
Pronostico Napoli – Monza di Try2Bet
Per questa sfida testa-coda della sesta giornata della nostra Serie A, noi di try2Bet abbiamo pensato a qualche suggerimento per aiutarti a creare la tua scommessa sportiva. Ecco quindi le nostre idee, dai pure un’occhiata:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: KVARATSKHELIA
Ammonito Plus: PABLO MARI
Risultato esatto: 3-0