Sabato 28 dicembre, alle ore 15:00, lo stadio Tardini di Parma ospiterà il match valido per la diciottesima giornata di Serie A tra Parma e Monza. Si tratta di una sfida fondamentale in chiave salvezza, con entrambe le squadre impegnate nella lotta per restare nel massimo campionato italiano. I padroni di casa hanno avuto un buon avvio di stagione, ma nelle ultime settimane hanno subito un calo, mentre gli ospiti occupano attualmente l’ultimo posto in classifica.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1 2.30 pareggio 3.50 segno 2 3.00
Qui Parma
Il Parma si trova al quindicesimo posto con 15 punti, solo uno sopra la zona retrocessione. Nell’ultima giornata, i ducali hanno subito una pesante sconfitta per 5-0 sul campo della Roma. Per questa sfida, l’allenatore Fabio Pecchia punterà su un modulo offensivo 4-2-3-1: Bonny sarà il riferimento centrale in attacco, supportato sulla trequarti da Man, Hernani e Cancellieri. In mediana, Keita e Sohm saranno chiamati a proteggere la linea difensiva.
Qui Monza
Dall’altra parte, il Monza è fanalino di coda con 10 punti, a cinque lunghezze dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno, i brianzoli hanno incassato una sconfitta casalinga per 2-1 contro la Juventus. Il tecnico Salvatore Bocchetti dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-2-1: Mota guiderà l’attacco, affiancato sulla trequarti da Caprari e Daniel Maldini. In mezzo al campo, spazio a Bianco e Bondo, mentre Birindelli e Kyriakopoulos agiranno sulle corsie esterne.
Probabili formazioni Parma – Monza del 28 Dicembre
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Balogh, Delprato, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Caprari, Maldini; Mota Carvalho.
Pronostico Parma – Monza di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti utili alla creazione della tua scommessa sportiva online. Ecco quindi cosa devi tenere d’occhio:
Pronostico base: X o GG
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: MAN
Ammonito Plus: CARBONI
Risultato esatto: 1-1