Allo stadio Olimpico di Roma, lunedì 2 dicembre alle ore 20:45, si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Roma e Atalanta. Una sfida cruciale per entrambe le squadre: i padroni di casa devono assolutamente reagire per non perdere definitivamente contatto con la zona europea, mentre gli ospiti sono a un passo dal primato in classifica e sognano in grande. Ecco l’analisi tecnico tattica della partita e i nostri consigli per la tua scommessa sportiva online.
Partita equilibrata secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 3.25, pareggio a 3.40 e segno 2 a 2.20.
Qui Roma
Durante la sosta, la Roma ha deciso di affidare la panchina a Claudio Ranieri, subentrato a Ivan Juric. Attualmente, i giallorossi occupano il dodicesimo posto con 13 punti, a quindici lunghezze dalla zona Champions e a più tre dalla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, la squadra ha subito una sconfitta per 1-0 in casa del Napoli. Ranieri dovrebbe schierare la Roma con un 3-5-2: in attacco, Dybala e Dovbyk guideranno il reparto offensivo, mentre a centrocampo Pellegrini, Cristante e Koné si occuperanno della cerniera centrale. Sulle fasce, Celik e Angelino avranno il compito di supportare entrambe le fasi.
Qui Atalanta
L’Atalanta, invece, si trova al secondo posto con 28 punti, a soli uno dal primo posto, e continua a nutrire sogni di scudetto. Nell’ultimo turno, la Dea ha ottenuto una vittoria per 3-1 in casa del Parma. Gian Piero Gasperini schiererà la sua squadra con un 3-4-2-1: Retegui sarà il riferimento offensivo, con Lookman e De Ketelaere a supporto, liberi di muoversi sulla trequarti. Gli esterni, Bellanova e Ruggeri, avranno il compito di svolgere entrambe le fasi, mentre in mezzo al campo agiranno Ederson e De Roon.
Una partita che promette emozioni, con la Roma chiamata a reagire e l’Atalanta pronta a lottare per il primato.
Probabili formazioni Roma – Atalanta del 2 Dicembre
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Konè, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dovbyk, Dybala.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Keletaere, Lookman; Retegui.
Pronostico Roma – Atalanta di Try2Bet
Per questa partita, noi di Try2Bet, abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti che ti saranno molto utili per la compilazione della tua scommessa sportiva online. Ecco, nel dettaglio, quello che devi tenere d’occhio:
Pronostico base: GG
Azzardo: 2 + OVER 2.5
Marcatore Plus: RETEGUI
Ammonito Plus: CELIK
Risultato esatto: 1-2