La Roma cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Parma punta a operare il sorpasso in classifica. Questi i temi principali della sfida in programma domenica 22 dicembre alle ore 12:30 allo stadio Olimpico di Roma, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Le due squadre, distanziate da un solo punto, si giocano molto in questa delicata fase della stagione.
Padroni di casa favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 1.57 pareggio 4.40 segno 2 5.80
Qui Roma
La stagione dei giallorossi, finora, è stata ben al di sotto delle aspettative. Durante la sosta, la società ha deciso di cambiare guida tecnica, affidando la squadra a Claudio Ranieri al posto di Ivan Juric. Attualmente, la Roma si trova al dodicesimo posto con 16 punti, appena due sopra la zona retrocessione. Nell’ultimo turno, i capitolini hanno subito una sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Como. Per questa partita, Ranieri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in attacco, spazio alla coppia Dybala-Dovbyk, mentre a centrocampo il trio Pellegrini, Paredes e Koné sarà incaricato di dare equilibrio e qualità. Sulle fasce, invece, agiranno Celik e Saelemaekers, chiamati a spingere e coprire con continuità.
Qui Parma
Il Parma, invece, occupa il quindicesimo posto con 15 punti, a una sola lunghezza di vantaggio sulla zona calda. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta rocambolesca per 3-2 in casa contro l’Hellas Verona. Fabio Pecchia, tecnico dei ducali, dovrebbe confermare un propositivo 4-2-3-1: Bonny sarà il riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Man, Cancellieri e Haj Mohammed. A centrocampo, Keita e Sohm avranno il compito di schermare la difesa e impostare la manovra.
Un confronto cruciale per entrambe le formazioni: la Roma cerca di risalire in classifica per lasciarsi alle spalle le difficoltà, mentre il Parma punta a invertire la rotta e guadagnare posizioni fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione.
Probabili formazioni Roma – Parma del 22 Dicembre
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Kone, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Cancellieri, Haj; Bonny
Pronostico Roma – Parma di Try2Bet
Per questo incontro noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti validi per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi nello specifico cosa dovresti tenere d’occhio per la tua scommessa sportiva online:
Pronostico base: 1
Azzardo: 1 + OVER 2.5
Marcatore Plus: DOVBYK
Ammonito Plus: VALERI
Risultato esatto: 3-1