Lunedì 28 aprile 2025 (ore 20:45) allo stadio Marcantonio Bentegodi va in scena un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra Hellas Verona e Cagliari, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per non retrocedere e non possono più permettersi passi falsi. All’andata, pareggio a reti bianche (0-0) alla Unipol Domus.
Su Sisal Matchpoint le quote sono le seguenti: segno 1. 2.70. pareggio. 2.75. segno 2. 3.00
Qui Verona
L’Hellas di Paolo Zanetti sta vivendo un periodo fatto di alti e bassi. Nonostante la buona organizzazione difensiva, sono solo due i gol segnati nelle ultime cinque gare, e la squadra fatica a trovare la via della rete. I veneti hanno raccolto una sola vittoria nelle ultime cinque uscite, e il recente ko per 0-1 contro la Roma ha messo in luce i limiti offensivi. Al Bentegodi, però, il Verona è tradizionalmente più solido e proverà a sfruttare il fattore campo. In avanti, ci saranno Sarr e Mosquera, mentre sulle fasce spazio a Tchatchoua e Bradaric, con Duda a dettare i tempi in mezzo.
Qui Cagliari
Momento altrettanto difficile per il Cagliari di Davide Nicola, reduce da due sconfitte contro Fiorentina (1-2) e Inter (3-1). I sardi stanno mostrando fragilità soprattutto in fase difensiva, ma in avanti qualcosa si muove grazie agli spunti di Viola, Zortea e Coman. Il tecnico punterà ancora su un 4-2-3-1 con Piccoli punta centrale. Fondamentale sarà la tenuta del duo Makoumbou-Adopo in mediana per contenere le ripartenze gialloblù.
Probabili formazioni Verona – Cagliari del 28 aprile 2025
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Suslov, Bradaric; Sarr, Mosquera.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Coman; Piccoli.
Pronostico Verona – Cagliari di Try2Bet
Partita tesa, con alta posta in palio e margini di errore ridotti al minimo. Il Verona in casa può essere leggermente favorito, ma occhio all’atteggiamento battagliero del Cagliari. Ecco i nostri consigli:
- 1X
- Under 2,5
- Goal
- Marcatore: Mosquera
- Ammonito: Adopo