Hellas Verona – Fiorentina: Sfida Bentegodi, Salvezza contro Europa (26ª Giornata Serie A)
Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 15:00, lo stadio Bentegodi di Verona ospiterà il match tra Hellas Verona e Fiorentina, valido per la 26ª giornata di Serie A (la settima del girone di ritorno). L’Hellas Verona cerca punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la Fiorentina è decisa a rientrare nella lotta per un posto in Champions League. Nel match di andata, giocato al Franchi, i viola si sono imposti per 3-1.
Ospiti favoriti secondo i vari siti di scommesse online, su Planetwin365 le quote sono le seguenti: segno 1 3.99 pareggio 3.50 segno 2 1.87
Qui Verona
L’Hellas Verona di Paolo Zanetti è alla ricerca di continuità di risultati per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica. Gli scaligeri sono impegnati nella lotta per la salvezza, occupando il sedicesimo posto con 23 punti, con un margine di tre punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, hanno subito una sconfitta per 1-0 in casa del Milan. Zanetti dovrebbe schierare un modulo offensivo, il 3-4-2-1, con Mosquera come riferimento centrale in attacco, supportato da Suslov e Sarr sulla trequarti. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere formata da Niasse e Kastanos, con Tchatchoua e Lazovic sulle fasce.
Qui Fiorentina
La Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino, punta a un piazzamento europeo nella prossima stagione. Dopo un breve periodo di flessione, la squadra si è ripresa e si trova attualmente al sesto posto con 42 punti, a quattro punti dalla zona Champions. Nell’ultimo turno, hanno subito una sconfitta per 2-0 in casa contro il Como. Al centro dell’attacco ci sarà Moise Kean, supportato sulla trequarti da Folorunsho, Beltran e Colpani. In mezzo al campo, a fare da diga davanti alla difesa, spazio per Fagioli e Mandragora.
Probabili formazioni Verona – Fiorentina del 23/02/2025
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Dawidowicz, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Kastanos, Lazovic; Suslov, Sarr; Mosquera.
FIORENTINA (4-2-3-1): de Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Colpani; Kean.
Pronostico Verona – Fiorentina di Try2Bet
Noi di Try2Bet abbiamo pensato di darti alcuni suggerimenti per compilare al meglio la tua scommessa sportiva online. Ecco quindi, nello specifico, quello che dovresti tenere a mente:
Pronostico base: X2
Azzardo: GG + OVER 2.5
Marcatore Plus: KEAN
Ammonito Plus: NIASSE
Risultato esatto: 1-2