Allo stadio Bentegodi di Verona, si disputa la partita valida per la quinta giornata di Serie A tra Hellas Verona e Torino. I padroni di casa puntano a mantenersi lontani dalle zone pericolose della classifica, mentre gli ospiti, attualmente quinti, sognano in grande, trovandosi a sole due lunghezze dalla vetta. La partita sarà trasmessa Venerdì 20 Settembre alle ore 20:45. Analizziamo la situazione delle due squadre e vediamo cosa possiamo aspettarci dall’incontro.
Partita molto equilibrata secondo i bookmakers online, su Betsson le quote sono le seguenti: segno 1 a 2.85, pareggio a 3.10, segno 2 a 2.70
Qui Verona
Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, schiererà la squadra con un offensivo 4-2-3-1. Tengstedt sarà l’attaccante centrale, supportato sulla trequarti da Harroui, Livramento e Lazovic. A centrocampo, la cerniera sarà composta da Dani Silva e Belahyane.
L’inizio di campionato è stato positivo, con 6 punti in quattro giornate e un margine di quattro punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno, però, è arrivata una sconfitta per 2-1 in casa della Lazio.
Qui Torino
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, opterà per un 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Duvan Zapata e Toni Sanabria. A centrocampo, spazio a Ricci e Linetty, mentre sugli esterni, con il compito di gestire entrambe le fasi di gioco, dovrebbero giocare Lazaro e Borna Sosa.
L’inizio in campionato è stato positivo, con 8 punti in quattro giornate e un distacco di due punti dalla testa della classifica. Nell’ultimo turno, è arrivato un pareggio per 0-0 in casa contro il Lecce.
Probabili formazioni Verona – Torino del 20 Settembre
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Livramento, Harroui, Lazovic; Tengstedt.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata.
Pronostico Verona – Torino di Try2Bet
Noi di Try2Bet siamo sempre pronti a consigliarti per ogni evento calcistico. In questo caso abbiamo pensato che i nostri suggerimenti potranno esserti molto utili per migliorare o completare la tua scommessa sportiva su questa partita. Ecco cosa dovresti tenere in considerazione:
Pronostico base: X2 + UNDER 4.5
Azzardo: OVER 1.5 OSPITE
Marcatore Plus: ZAPATA
Ammonito Plus: BRADARIC
Risultato esatto: 1-2